Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Umberto46 26 marzo 2009 00:00
Ma è chiaro, perchè te lo domandi?
Non farà un cazzo come tanti altri suoi colleghi !!!
Red Hat 26 marzo 2009 00:00
Perchè i restanti...di cosa si occupano ?
aracne 27 marzo 2009 00:00
Grazie davvero Red Hat e Umberto 46, senza le vostre acute osservazioni non avrei risolto il problema postato
⚠ segnala contenuto inappropriato