danilo
28 marzo 2009 00:00
Non ci ho capito niente.
danilo.
ddt
28 marzo 2009 00:00
si,ma come cazzo scrivi?? e quanti post inutili apri? sembrii proprioil mangascia.....
leonardo
28 marzo 2009 00:00
Caro Contadino, con questa opposizione Berlusconi può stare tranquillo, anche quando sarà rincoglionito ne avrà da vendere rispetto a certi fenomeni che l'opposizione tira fuori dal suo teatrino.
vabbè
28 marzo 2009 00:00
per danilo, non ti preoccupare, vai tranquillo, però ti capita spesso.