Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
danilo 28 marzo 2009 00:00
Non ci ho capito niente.

danilo.
ddt 28 marzo 2009 00:00
si,ma come cazzo scrivi?? e quanti post inutili apri? sembrii proprioil mangascia.....
leonardo 28 marzo 2009 00:00
Caro Contadino, con questa opposizione Berlusconi può stare tranquillo, anche quando sarà rincoglionito ne avrà da vendere rispetto a certi fenomeni che l'opposizione tira fuori dal suo teatrino.
vabbè 28 marzo 2009 00:00
per danilo, non ti preoccupare, vai tranquillo, però ti capita spesso.
⚠ segnala contenuto inappropriato