pinetree
28 marzo 2009 00:00
Le scritte in piccolo non si vedono ?
prendi una lente di ingrandimento.
maglianik
09 maggio 2009 00:00
ho la stessa perplessità di Ignazio. Secondo me non è possibile mantenere il prezzo fisso e indistinto a prescindere dai consumi, cioè senza scaglioni. Il risparmio in bolletta sarebbe superiore del 60% in quanto da una tariffa media ponderata di 19 eurocent si passerebbe a quella fissa di 8,3 eurocent. Troppo bello per essere vero.
mi auguro che intervenga qualcuno che ha scoperto l'inghippo.