Uòlcher Tecsas Rengeя
28 marzo 2009 00:00
MITICO!!!
Ciàch for president!
The Original Multinick
28 marzo 2009 00:00
Ricordate una delle primissime apparizioni cinematografiche del Carlo? Il combattimento all'ultimo sangue contro Bruce Lee sotto gli archi del Colosseo, alla fine del film "L'Urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente" (1972): all'epoca era più peloso di una scimmia!...
(Te lo ricordi, Ivan?...)
IVAN
28 marzo 2009 00:00
Naturalmente.
Il film è leggerino (ma pur sempre il miglior film di/con Bruce Lee), una trama-pretesto proprio in funzione di QUEL duello, che a mio parere è uno dei più riusciti della storia del Cinema.
Davvero ben costruito, per premesse, preparazione, sviluppo ed esito (da notare che in 10 minuti non viene detta una sola parola).
Peccato che sia anche servito al Ciàch come trampolino di lancio nel mondo del cinema...Il quale a sua volta ha fatto da trampolino per la politica.
Che brutta fine, poveraccio...Sempre i migliori...