Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribì 28 marzo 2009 00:00
ENEL, ENI, TELECOM 3 associazioni imparentate fra di loro, la parentela sta nel fatto che sbagliano sovente e SEMPRE a danno del consumatore inoltre fanno a gara a chi fotte meglio il cliente, la vittoria per il momento è incerta con leggero vantaggio di TELECOM, riesce persino ad aumentare il canone e a far suicidare gli utenti, vedi Santuario frazione di Savona anziano che si è tolto la vita per una fattura milionaria ovviamente sbagliata ed a cui è stato fatto COMUNQUE il pignoramento mobili prima ancora di attendere la sentenza che ha dato ragione all'ormai defunto.

Ministro SCAIOLA o SCAGLIOLA dove sei?????

Ti hanno mangiato gli uccelli ?????
⚠ segnala contenuto inappropriato