Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
2000snlp 29 marzo 2009 00:00
Chi li ha, non paga e si tiene i soldi tasca.
Chi non li ha, non paga, e le tasche gli restano vuote come prima.
Dov'e' la differenza?
2000snlp
DX 29 marzo 2009 00:00
Silvio ha pagato nel 2007 piu' di 148 milioni di tasse allo stato..... Credo che lui abbia pagato... E tu quanto hai pagato 2000snlp?
?? 29 marzo 2009 00:00
cazzo scrivi DX??
che centra il silvio??
che centrano le sue tasse??
che centra quanto ha pagato 2000snlp??
ma sai di COSA si sta parlando, pirla??
⚠ segnala contenuto inappropriato