Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
ostia! 30 marzo 2009 00:00
ma sei ancora qui a rompere i coglioni?
AA 30 marzo 2009 00:00
bisogna mettersi in testa che i combustibili che usano Russia, Cina ed India non inquinano. Lo sanno bene gli ecologisti che guardano solo alle flautolenze degli occidentali.
danilo 30 marzo 2009 00:00
Francesco!!!
ultimamente mi sei mancato.

danilo.
⚠ segnala contenuto inappropriato