Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
che barba! 30 marzo 2009 00:00
ANCORA TU???
si, ma che palle!
Supervik 02 aprile 2009 00:00
Ma che cazzo me ne frega a me dove uno porta i suoi soldi? Facciamo un paradiso fiscale anche in Italia e vedrete che invece di portarli fuori i soldi avremo milioni di persone che ce li porteranno in casa.... SVGLIATEVI CAPRONI! W SILVIO
⚠ segnala contenuto inappropriato