Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
2000snlp 31 marzo 2009 00:00
Ritengo che si possa estendere agli autovelox una recente sentenza della Cassazione. Ha annullato le sanzioni agli automobilisti, fotografati al passaggio con il rosso, senza la presenza di agenti di Polizia.
Temo che dovrai rivolgerti ad un avvocato.
2000snlp
kakko 31 marzo 2009 00:00
Se facevi i 70Km/h (e potresti fare anche meno alle 4 di notte) ... non la prendevi.
⚠ segnala contenuto inappropriato