AA
31 marzo 2009 00:00
lasciamo stare Franceschini, ogni tanto qualche panzana ci fa anche divertire. ma cosa crededevi che fosse uno statista? lui è fatto così si diverte a far ridere tanto lo stipendio è assicurato, poi se prende per il culo i poracci con la barzelletta di tagliare i super stipendi non è mica grave adesso la sinistra è tutta benestante e chiude anche le fabbriche, la merloni non è del Pd?
AA
31 marzo 2009 00:00
Ma non viene il dubbio che anche in Cile ne abbiano piene le scatole delle sue uscite? la pazienza ha un limite anche per i cileni.
Supervik
01 aprile 2009 00:00
Il "grande dario" per diventare ancora piu' grande accetti la sfida del Nano e si presenti alle europee... O non ha il coraggio di rischiare il kulo? Forza Franceschiello.... Vediamo se hai i coglioni..... Se raggiungi il 10% hai vinto....