Supervik
01 aprile 2009 00:00
io credo di no! Dovevi sbattere i pugni sul bancone del negozio e chiedere di vedere all'opera il tuo cellulare! Il diritto di recesso si puo' applicare solo prima di entrare in possesso del bene che hai regolarmente acquistato con scontrino fiscale. Dovevi farti scrivere una dichiarazione dove loro ti permettevano il SODDISFATTO O RIMBORSATO. Adesso il negozio ti puo' dire che il telefono funziona regolarmente e quindi ti manda a fan culo..... Hai comunque la garanzia sul funzionamento.....