Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
pinetree 31 marzo 2009 00:00
Sono tutti cosi, non è solo l'ariston.

Anni fa ho pagato €150 per la sostituzione della guarnizione e della pompa. (ho pagato per mia madre che non poteva permettersi un spesa simile con una pensione che non paga copre affitto e spese).
Ho trovato online un negozio di vendita ricambi, la pompa costava €15.
Nella Manga 31 marzo 2009 00:00
Noi pirlatroni non ci ribelliamo e loro si sentono sempre + dritti e fur-boni!Toh.. fa pure r'ima! Quando dobbiamo spendere tutti questi soldi ed essere presi x l'output (avete presente? input=bocca, output=B.del.C.)le soluzioni sono 2: Ia: compriamo il pezzo e ce lo sostituiamo da soli-IIa compriamo l'attrezzo NUOVO costa di meno ed ora si hanno DUE anni di garanzia, sotto la responsabilità del VENDITORE-Negoziante!!!
Se io ke sono imbra-nata mi sono montato il copri-uolter, tutti possono fare tutto! Non chiamate + nessuno soprattutoo impedite all'amministratore del condominio di usare sempre gli stessi riparatori-instalatori-manutentori di ascensore-citofoni9-elettricità-illuminazione! Vengono per ri-parare e sfasciano per riparare in circolo per loro non vizioso che li fa profittare alla faccia nostra!!!! Sveglia ggente, sveglia!!!
stefania 01 aprile 2009 00:00
Non parlarmene, mi è successo 3 anni fa, primo intervento dopo un alluvione su un lavastoviglie sui 200 euro (pago e sto zitta. Potevano aver ragione).
Chiamo dopo pochi mesi per una lavatrice a cui si erano rotti i cuscinetti e che non era mai stata nel piano alluvionato e mi chiedono 250 euro (la lavatrice l'avevo pagata sui 300!!!!), lo stesso tecnico mi nega la garanzia perche' secondo lui la lavatrice era stata anch'essa alluvionata. Questa volta mi oppongo, perche' sapevo bene che tale lavatrice non era stata alluvionata. chiamo l'ariston e mi dicono che i cuscinetti non sono una PARTE MECCANICA PER CUI NON RIENTRANO NELLA GARANZIA.
mando una raccomandata alla MERLONI (ARISTON-INDESIT ETC FANNO PARTE DEL GRUPPO MERLONI), CON COPIA ALL'ADUC, A MI MANDARAI3, E QUANT'ALTRO MI VIENE IN MENTE E..... MIRACOLO, L'ARISTON MI CHIAMA E MI DICE CHE MI MANDERA' IL TECNICO E DOVRO' PAGARE SOLO IL TRASPORTO (60 EURO).....
INSOMMA, QUANDO SI PUO' NON ARRENDIAMOCI!!!! E GRAZIE ADUC
⚠ segnala contenuto inappropriato