Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
De Pravato 31 marzo 2009 00:00
Le Poste Italiane plaudono all'iniziativa, lo Stato del Vaticano gradisce le donazioni.

I Preservativi pervenuti (ci si augura nuovi ed in dignitoso stato di conservazione) saranno equamente e gratuitamente redistribuiti a tutti i seminari d'Europa (o del mondo, se ne arriveranno in quantità sufficiente) con notevole sollievo per l'economia di quei Pii Istituti sostenuti, come noto, dalla solidarietà popolare.

Il Santo Padre benedicendo ringrazia.
passante 31 marzo 2009 00:00
Bravissimi, invece di mettere il preservativo addosso al vostro bellissimo uccello, e andare a gnocche, sprecate energie, denaro pubblico e inquinate l'ambiente spedendo preservativi al Vaticano.

Che geni!
pinetree 31 marzo 2009 00:00
Se lo mandassero direttamente dove servono con scritto sulla lettere:
"Da un Italiano, scusatemi per le dichiarazione del papa, purtroppo non lo abbiamo scelto noi"
Supervik 31 marzo 2009 00:00
Che bravi! Come pensate che utilizzeranno i palloncini? Gonfiati tutti assieme il giorno di Pasqua voleranno in altro verso il cielo.... Oppure saranno distribuiti ai preti arrapati che li utilizzeranno risparmiando un sacco di soldi..... Che Dio vi benedica!
madonna 31 marzo 2009 00:00
Io gli spedirò un bel cazzo vibratore in gomma lungo 50 centimentri con foglio delle istruzioni con scritto: QUESTO CAZZO INFILATEVELO NEL CULO, VOI E QUELL'IMBECILLE DI NAZZINGER.
Dal Vescovo 01 aprile 2009 00:00
Fratelli carissimi, utilizzeremo i profilattici per non lasciare piene le vostre mogli, infedeli a voi ma molto fedeli a noi! 60.000 pezzi sono pochini pero': io speravo che almeno 8% della popolazione mondiale potrebbe fare uno sforzo e mandarci un preservativo... Ma non fateci scherzetti forandoli! Il danno lo fareste a voi stessi! Il bebe' sarebbe figlio di Dio ma non vostro..... MEDITATE CORNUTASTRI, MEDITATE....

f.to Il Vostro Vescovo (....e di quella vacca di vostra moglie....)
De Pravato 01 aprile 2009 00:00
Signor Vescovo, il sagrestano della mia parrocchia si è lamentato nei suoi confronti.
Ha detto che siete sempre i soliti egoisti; pensate sempre ai chierici e mai a loro poveri bigotti.

Ottocentododici milioni e cinquecentomila preservativi...e che ce ne facciamo?... si e no la scorta per sei mesi se ce li spartissimo equamente e non se li pigliassero solo i vescovi... ma poi?

Tanto vale mandarli in Africa contro l'AIDS che quelli non sanno contare e credono che siano tanti!... e gli basterebbero invece solo a prendere l'AIDS domani invece che oggi!...

Ecco le soluzioni del cazzo che vengono proposte, signor Vescovo!...
Supervik 01 aprile 2009 00:00
Grazie Vescovo. Siamo tutti felici di mandarVi un goldone a testa. Papa Ratz perde sempre le migliori occasioni per tacere..... Gran caprone crociato del cazzo!
mario 01 aprile 2009 00:00
Gliene ho inviato uno già usato con sborra dentro.
⚠ segnala contenuto inappropriato