Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
De Pravato 31 marzo 2009 00:00
Dove sia la verità e dove la bugia quasi mai è facile da dire, così come dire dove sia il bene, ed il male.

Ma una cosa la possiamo osservare costantemente.

Ci sono quelli che vincono, e ci sono quelli che perdono.

E quelli che perdono dicono che non è stata colpa loro... e ci si incazzano!
El Fico d'India* 01 aprile 2009 00:00
Per fortuna c'e' qualcuno che scrive enciclopedie di cagate ogni tanto! Daltronde la pensiamo come il Nano solo il 60% della popolazione sana.... MITICO SILVIO !!!!! SALUTE E PROSPERITA' !!!! NON TI CURARE DEI COGLIONASTRI: E' TUTTA INVIDIA....


*El Fico d'India, corrispondente de l'Unitas de los Italianos in Patagonia....
Topesio 01 aprile 2009 00:00
Complimenti per la profondità dell'intervento, che ci spiega come la democrazia sia per quelli come te null'altro che una partita, che si "vince" o si "perde"... che pena!
Supervik 01 aprile 2009 00:00
Ma.... dove sono quelli che la pensano come "Eric Arends è il corrispondente del Volkskrant a Roma"? Ma chi cazzo e' questo krukko che ci viene ad insegnare come vivere e da chi farci governare? Tornatene a casa tua krukko olandese del kazzo!
De Pravato 01 aprile 2009 00:00
Mi dispiace per te, Toppo!
Ma purtroppo è così!
La Democrazia reale (quella della politica, degli stati e della gente) è proprio solo quello che dici tu.

Una smazzata a tressette dove uno vince e uno perde... e non c'è nemmeno la patta!

Te lo ricordi Rutelli, quando il Berlusconi vinse per un pelo, l'altra volta, e lui era "IL PREMIERRE" di tutte le sinistre?... Dai!... si che te lo ricordi!..
Nel suo primo discorso da sconfitto disse chiaro e forte:
<b> &quot;Lo scopo unico di oggi della coalizione di sinistra, è riprendersi il potere; cosa che accadrà prestissimo, vista l&#39;incidentalità di questa usurpazione delle destre&quot; </b>

Incidentalità che come sai durò cinque anni, e Rutelli ci rimise le pezze al culo!

Poi c&#39;è la democrazia teorica, quella del sogno, dell&#39;utopia, degli slogan di partito, dei versetti ritmati nei cortei studenteschi... si, li hai ragione tu... sono cose bellissime... ma solo chiacchiere!
⚠ segnala contenuto inappropriato