De Pravato
31 marzo 2009 00:00
Dove sia la verità e dove la bugia quasi mai è facile da dire, così come dire dove sia il bene, ed il male.
Ma una cosa la possiamo osservare costantemente.
Ci sono quelli che vincono, e ci sono quelli che perdono.
E quelli che perdono dicono che non è stata colpa loro... e ci si incazzano!
El Fico d'India*
01 aprile 2009 00:00
Per fortuna c'e' qualcuno che scrive enciclopedie di cagate ogni tanto! Daltronde la pensiamo come il Nano solo il 60% della popolazione sana.... MITICO SILVIO !!!!! SALUTE E PROSPERITA' !!!! NON TI CURARE DEI COGLIONASTRI: E' TUTTA INVIDIA....
*El Fico d'India, corrispondente de l'Unitas de los Italianos in Patagonia....
Topesio
01 aprile 2009 00:00
Complimenti per la profondità dell'intervento, che ci spiega come la democrazia sia per quelli come te null'altro che una partita, che si "vince" o si "perde"... che pena!
Supervik
01 aprile 2009 00:00
Ma.... dove sono quelli che la pensano come "Eric Arends è il corrispondente del Volkskrant a Roma"? Ma chi cazzo e' questo krukko che ci viene ad insegnare come vivere e da chi farci governare? Tornatene a casa tua krukko olandese del kazzo!
De Pravato
01 aprile 2009 00:00
Mi dispiace per te, Toppo!
Ma purtroppo è così!
La Democrazia reale (quella della politica, degli stati e della gente) è proprio solo quello che dici tu.
Una smazzata a tressette dove uno vince e uno perde... e non c'è nemmeno la patta!
Te lo ricordi Rutelli, quando il Berlusconi vinse per un pelo, l'altra volta, e lui era "IL PREMIERRE" di tutte le sinistre?... Dai!... si che te lo ricordi!..
Nel suo primo discorso da sconfitto disse chiaro e forte:
<b> "Lo scopo unico di oggi della coalizione di sinistra, è riprendersi il potere; cosa che accadrà prestissimo, vista l'incidentalità di questa usurpazione delle destre" </b>
Incidentalità che come sai durò cinque anni, e Rutelli ci rimise le pezze al culo!
Poi c'è la democrazia teorica, quella del sogno, dell'utopia, degli slogan di partito, dei versetti ritmati nei cortei studenteschi... si, li hai ragione tu... sono cose bellissime... ma solo chiacchiere!