Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Supervik 01 aprile 2009 00:00
per dino:
benvenuto fra gli imbecilli! Voi intellettuali avete in mente solo la parola "imbecille" che non esiste sul vocabolario neanche su wikipedia (scrive: Nessuna corrispondenza nei titoli delle pagine
La pagina "imbecille" non esiste). Tu che sei piu' "imbecille" di noi spiegaci che vuol dire.



AA 01 aprile 2009 00:00
Imbecille sei stato il primo
De Pravato 01 aprile 2009 00:00
e se ti stai zitto, godiamo anche di rilassanti pause!
NON IMBECILLE 01 aprile 2009 00:00
BEH....ALLORA SPERIAMO CHE TU NON SCRIVA ALTRE VOLTE.....
pinetree 01 aprile 2009 00:00
Hai ragione, sei la prova, possono aprire discussioni imbecilli con una facolita incredibile.
dino 01 aprile 2009 00:00
Al mastice per protesi dentarie

Guarda meglio il vocabolario!
imbecille 01 aprile 2009 00:00
solo un imbecille puo'aggiornare questo post imbecille.
Criceto 01 aprile 2009 00:00
Imbecille per imbecille ...
Lieto di appartenere alla categoria, eccomi quì.
stefania 01 aprile 2009 00:00
oddio.... mi sento offesa!!!!
PERO' VEDO CHE CI SIAMO TUTTI!!!!!
Il Collescipolano 02 aprile 2009 00:00
Voi vedè che quistu dino è unu istruito ed accurturatu? Meio non parlacci artimenti ci azzittisce. Porca puttana che fifa.
utenti dell'aduc 02 aprile 2009 00:00
Questo "dino" crede di essere più imbecille di noi. Daccene una prova, imbecille!
Leonardo 02 aprile 2009 00:00
diamo all'imbecille dino un topic in esclusiva, parlerà sempre lui e da solo. Nel farttempo consigli all'illustre personaggio di mettersi davanti allo specchio e farsi una bella chiacchierata
Red Hat 02 aprile 2009 00:00
E no !! Topesio è più imbecille di mè ? Giammai !!!!
intelligentone 02 aprile 2009 00:00

Per protesta contro questo thread imbecille, non ci scriverò una sola parola.

due imbecilli 02 aprile 2009 00:00
salve, ci chiamiamo dino e dino, e parliamo due alla volta. Alla faccia di dino.
Topesio 02 aprile 2009 00:00
Chi mi evoca?
Yannis 02 aprile 2009 00:00
Propongo di dare a dino l'attestato di "primo imbecille". qualcuno vuol proporre quello di "primo coglione"?
Reset 02 aprile 2009 00:00
Grande Criceto, inconfondibile!!!!

Ma possibile che tra gli imbecilli non ci sia il mitico bancarius?
Isaia Kwick 02 aprile 2009 00:00
Porca della madonna, non potevo mancare.
Isaia Kwick Zingaro ROM
lo squalo 03 aprile 2009 00:00
se cade un acqua nenche lo tocco. la merda non loa mangio.
⚠ segnala contenuto inappropriato