lairt53
02 aprile 2009 00:00
Terrei volentieri Franceschini in America, a patto che Berlusconi rimanesse a vita...in CINA!!!
lo squalo
02 aprile 2009 00:00
Ho paura che gli americani faranno carte false per rimandarlo da noi, gli farà molto più comodo ascoltare da lontano le panzane che racconta per risolvere la crisi ed assistere agli infiniti dietrofront che almeno si verificano ogni tre per due.