Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
lairt53 02 aprile 2009 00:00
Terrei volentieri Franceschini in America, a patto che Berlusconi rimanesse a vita...in CINA!!!
mah 02 aprile 2009 00:00
purtroppo berlusconi preferisce che lui sia qua.
lo squalo 02 aprile 2009 00:00
Ho paura che gli americani faranno carte false per rimandarlo da noi, gli farà molto più comodo ascoltare da lontano le panzane che racconta per risolvere la crisi ed assistere agli infiniti dietrofront che almeno si verificano ogni tre per due.
⚠ segnala contenuto inappropriato