Andrea
02 aprile 2009 00:00
Andate qui:
http://anticasta.altervista.org
Dodd
02 aprile 2009 00:00
Per me possono prendere anche quello che prendono, però ridurrei il numero di parlamentari di un 90% (visto che quelli che davvero mandano avanti il paese saranno un centinaio e gli altri stanno lì a fare nulla o cose decisamente inutili)...il problema è che servirebbe una modifica costituzionale.
Supervik
02 aprile 2009 00:00
..VORREI CHE LAVORASSERO DI PIU'.....E MEGLIO.... TANTO SE GLI ABBASSIAMO GLI STIPENDI LORO SANNO COME RIPRENDERSELI.....
grazia denada
02 aprile 2009 00:00
Io vorrei che i parlamentari, annessi, connessi, parenti, amici, conoscenti, ecc. ecc. scomparissero dalla faccia della terra! Sarebbe 1 sollievo per la terra e per noi!!!
Chi non è utile, è dannoso!!!!
Il mio è 1 Sogno impossibile: d'io non c'è, la natura è 1 stronza, questi non pagheranno M A I!!!
A meno che, schiacciati dall'irreversibile crisi del "ca' PITALE", dal cancro della competitività a tutti i costi, e dalla impossibilità di magnacciare all'infinito, presi dallo sconforto SI SUICIDINO ....ALFIN!!!!! Ki a sei-[S]cell, ki a cento-cell!!!!
Lin-Fu
03 aprile 2009 00:00
Non solo gli stipendi ma anche i privilegi, le agevolazioni, gli incentivi, i tornaconti, ipremi, le leccature, le varie seggiole o poltrone, le varie auto, le variie scorte, ecc. Sono cittadini come noi? E allora che cosa sono tutti questi amenicoli di cui si sono appropriati. Anzi in molti casi sono peggio di noi: la stragrande maggioranza di loro, tolta di lì, annegherebbe in un bicchier d'acqua. Altro non sono che "Venditori di Fumo", sono solo dei parolai, dei bla, bla, bla,.
E noi, invece di guardare "la luna od il dito", dovremmo "guardare chi ha alzato il dito e cercare di capire perchè ci indica la luna".
mah
03 aprile 2009 00:00
qualunquismo allo stato puro