XPEPPONE
03 aprile 2009 00:00
solo per precisazione e rettifica, sono incorso in un errore nell'esposizione precedente in merito all'indicatore isee reale assegnato a mio fratello che è di
----- € 4359. ------
xpeppone
26 aprile 2009 00:00
roba da non credere, si tratta di un errore;l'ufficio periferico che aveva istruito la pratica comunica ed invia i dati relativi, l'ufficio centrale riceve dati diversi ed in virtù di questi nasce un pandemonio. Ripresento nuova pratica e copia di quella antecedente, pare vada tutto a posto. Con la scuse dell'ufficio ed un respiro di sollievo del sottoscritto. Una volta tanto finisce bene... , grazie per lo spazio ricevuto