Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
De Pravato 03 aprile 2009 00:00
Ho capito male o ti auspichi una dipendenza dello Stato Italiano dalla Comunità Ebraica, oltre che dal Vaticano?
E perché no anche dall'Islam e dalla Chiesa Woodoo delle civiltà sud-Sahariane?...

Mi sa che forse comincia ad aver ragione il Toppo!... vi state squagliando il cervello!
Supervik 03 aprile 2009 00:00
ma dai..... Pensiamo a qualcosa di attuale! Stiamo ancora indietro di 70 anni? Chi nega la shoah e' un povero coglionazzo e basta! Ci sara' sempre qualcuno che e' contrario al colore del cielo, alla profondita' del mare, al sesso degli angeli..... Ma lasciateli stare poveretti, hanno bisogno anche loro di fare un po' di polvere..... A meno che non siano gli ebrei che periodicamente tirano fuori argomenti del genere per rimanere sempre sulle prime pagine dei giornali come martiri....
Paolo 1 03 aprile 2009 00:00
No, evitiamo assolutamente di limitare la liberta' di espressione, uno dei fondamenti della democrazia. Ciascuno deve essere libero di sostenere le proprie tesi, e poi "il pubblico" giudichera' chi ha ragione. Oggi si proibisce di fare apologia del fascismo, domani del nazismo, dopodomani non si potra' dire che Stalin aveva ragione, adesso non si puo' piu' nemmeno dichiararsi seguaci del liberismo della scuola di Chicago (quello che ha portato al golpe di Pinochet del 1973, con tanto di torture ed assassinii e rapimenti di bambini da parte di militari cosi' maschi da essere incapaci di farseli loro i figli, e alla attuale crisi finanziaria mondiale, teorie che per anni hanno costituito il cosidetto pensiero unico) di questo passo alla fine si potra' solo guardare la TV e ascoltare il ducetto di turno, e guai a contraddirlo!
Sembra di essere in "1984", si dovrebbe prendere per buona la versione ufficiale, gocernativa, di quanto succede, e quando il governo canbia idea e dice il contrario di quello che aveva affermato il giorno prima, far finta di niente.
Quanto alla Shoah, che gli Ebrei tirino fuori gli elenchi completi degli Ebrei uccisi, i documenti presenti a Vad Yashem , ma mai messi online, il Censimento degli Ebrei fatto in Italia nel 1938, e tutto il resto, altro che dire agli altri di non negare la Shoah!
E che l'archivio della Croce Rossa Internazionale di Bad-Arolsen sui deportati si decida a mettere tutto online, invece di rimandare di anno in anno e intanto studiare limitazioni e censure, altrimenti prima o poi oltre a coloro che sostengono che non sia mai avvenuta la Shoah salteranno fuori anche quelli per i quali i nazifascisti non hanno mai deportato nessuno e la organizzazione Todt non sarebbe mai esistita.
Paolo
Francesco Mangascià 03 aprile 2009 00:00
I fasci non devono poter partecipare alle elezioni. Ricostituzione del partito fascista una volta era un reato e per quanto ne sappia è ancora un crimine in Italia.
Isaia Kwick 03 aprile 2009 00:00
Ma porca madonna quanto spazio hanno gli ebrei.....Ci sono tanti altri che sono stati perseguiti, Gay, Testimoni di Geova etc etc...
Isaia Kwick Zingaro ROM
Umberto46 03 aprile 2009 00:00
magascia, dire stronzate dovrebbe essere un reato; in quel caso saresti condannato a 100 ergastoli.
mah 03 aprile 2009 00:00
ma la libertà di pensiero non è un valore da difendere?
devo pensare necessariamente quello che vuoi tu altrimenti mi becco l'ergastolo?
azzo si stava meglio con mussolini!
Supervik 05 aprile 2009 00:00
per Francesco Mangascià:
i komunisti hanno fatto piu' morti dei fasci e dei nazi messi assieme eppure votano liberamente.....
De Pravato 05 aprile 2009 00:00
Ciccio, la "Ricostituzione del Partito Fascista", non è un reato, ma una stronzata. Semplicemente perché le condizioni del fascismo in Italia non ci sono più cinquant'anni almeno, forse non te ne sei accorto, e se il "reato" è rimasto è proprio prché non turba nessuno e non vale nemmeno la pena di abolirlo.

Oggi, invece di perdere tempo in queste chiacchiere, dovremmo preoccuparci di ben altri pericoli.
Il signor Berlusconi sarà pure un Santo, come dice lui, ma lo sai che significa una Democrazia senza uno straccio di opposizione?...

Come finiscono i Consoli quando non c'è nessuno a moderarli?... ecco così!

Ma non tirerà fuori né fasci, né milioni di baionette ed olio di ricino... Sarà tutta un altra cosa!... e per merito suo?... no per colpa dei debosciati delle opposizioni

(Ho detto debosciati, nessuna cattiva parola; dite grazie!)
PRRRR ! ! ! 06 aprile 2009 00:00
negare il mangashoah deve diventare un reato
bella liberta d'espressione da nazista complimenti
⚠ segnala contenuto inappropriato