Auro
03 aprile 2009 00:00
forse è il lavoro che va bene per me: non ho idee, critico le idee degli altri e non ho voglia di far niente. Non è che mi assumono subito come direttore generale? Che sia la volta buona.
Supervik
03 aprile 2009 00:00
Concordo in pieno il tuo pensiero ma hai sbagliato nick: gli squali sono gli altri.....
mah
03 aprile 2009 00:00
più che nuova è cronica, va avanti da 15 anni.
neve
03 aprile 2009 00:00
vorrei fare damanda di assunzione ma mi sorgr un dubbio: quando Berlusconi smetterà di fare politica noi ci troveremo senza lavoro e non sapendo fare nulla e non avendo nessuna idea cosa faremo ci metteremo sul sagrato delle chiese con un piattino in mano? Non sarà mica che invece di qualche centesimo rimedieremo qualche calcio nel culo?
lairt53
03 aprile 2009 00:00
visto e considerato che apprezzi la sincerità,sarò franco:VAI A CAGARE, tu ,berlusca e tutta la sua corte di veline,papponi e mafiosi!Purtroppo di gente che la pensa come te ce n'è tanta,troppa...Povera Italia!
Horas Veglia
03 aprile 2009 00:00
E' meglio ridersela:
Settuspegni lattivù Cafo I-N’Ano non c’è più !!!
Sindrome Italiana: Ridi-Colite !!!
A-quì Bab-Beo & i G20 Ladroni [Papponi] !!!
In Media [& Set] Venenum !!!
Il Poeta? Don Ab-Bondi !!!
Non gettare le Pirle ai Sorci !!!
Coffin-Dustry !!!
Sarta Dei Penetrix !!!
Briefing News: Durante il loro sciopero i Pirlaziotti si sono automanga-nellati sotto il glande, glande mini-stero dell’Infermo !!!
Topesio
03 aprile 2009 00:00
Poveri noi, un altro scemo lobotomizzato da troppa tv spazzatura che crede agli asini che volano.
mah
03 aprile 2009 00:00
da: lairt53
data: 3 Aprile 2009
visto e considerato che apprezzi la sincerità,sarò franco:VAI A CAGARE, tu ,berlusca e tutta la sua corte di veline,papponi e mafiosi!Purtroppo di gente che la pensa come te ce n'è tanta,troppa...Povera Italia!
----
e tu... pensi? per ora non è che hai espresso granchè.
qualche idea da tirar fuori? qualche critica costruttiva?
eh no, mi sa che tu sei il presidente ad honorem dell'antiberlusconismo. assunto!
lairt53
05 aprile 2009 00:00
Vedi, caro mah, io al contrario di te, non ho le fette di salame davanti agli occhi!Ma ti sei mai chiesto come ha fatto Berlusconi a diventare quello che è?Io un po' della sua storia la conosco: storia che non mi sono certo inventata io, e che quindi con un po' di buona volonta'(e onesta' intellettuale...),puoi conoscere anche tu! Fai qualche ricerca su questo "galantuomo";malgrado abbia fatto sparire quasi tutta l'informazione che denunciava le cose losche che lo riguardano,qualcosina in giro si trova ancora.E poi, se vuoi, potresti farti un "giro" su libri e giornali di altre nazioni:all'estero il "Grande Imbonitore" non ha fatto gran che presa: diciamo che fuori dai confini nazionali lo conoscono meglio che in Italia, e conoscendolo quando possono LO EVITANO!Del resto, in tutti i processi che ha avuto,non è mai stato assolto con formula piena, ma grazie ai suoi soldi e al suo potere,ha ottenuto la prescrizione dei reati ascrittigli.O forse anche tu pensi che tutti i magistrati che lo hanno indagato sono vetero-comunisti?Come vedi,io le idee le ho abbastanza chiare sul "personaggio",mi auguro che tu possa schiarirti le tue...
mah
06 aprile 2009 00:00
"Vedi, caro mah, io al contrario di te, non ho le fette di salame davanti agli occhi"
questi sono i tuoi unici argomenti? l'insulto? il denigrare l'interlocutore? stai seguendo la stessa linea dell'opposizione. auguri (i risultati saranno gli stessi, ovviamente)
"Del resto, in tutti i processi che ha avuto,non è mai stato assolto con formula piena"
questa è una balla, ovviamente. e lo sai.
e ovviamente sai anche che quando interviene la prescrizione non vuol dire che l'imputato sia necessariamente colpevole. non lo è mai stato dichiarato.
"diciamo che fuori dai confini nazionali lo conoscono meglio che in Italia, e conoscendolo quando possono LO EVITANO"
questa è proprio una ca... una vera cazza... una grande, gigantesca, strepitosa cazzata! ma se ti piace crederlo, fai pure.
"Come vedi,io le idee le ho abbastanza chiare sul "personaggio", "
ecco, è questo il punto. l'ho detto nell'intervento precedente e me lo confermi. provi solo odio, sei solo in contrapposizione. idee, proposte, dialoghi costruttivi... nessuno.
guarda che se fai interventi del genere continui ad avvalorare quello che ho detto in precedenza.
lairt53
06 aprile 2009 00:00
hai ragione,caro(a) mah,io sono nel torto e tu "l'illuminato".Tu dici cose sagge e piene di buon senso, io solo cazzate. Tu sei lungimirante, io ottuso.Tu capisci tutto, io niente.Tu,tu,tu,tu...Cazzo, ma non e' che dietro sto pseudonimo(mah...Mah!!), si nasconde nientepopodimenoche' "L'unto(e bisunto...)del Signore"????In questo caso,chiedo umilmente perdòno:UBI MAJOR MINOR CESSAT...
mah
06 aprile 2009 00:00
lairt53 ora ti piace buttarla sulla battuta, fare la commedia. qui non è questione di essere illuminati o meno, ma di ripetere sempre le stesse cose e di non avere nulla di concreto da proporre.
vedo che gli argomenti sono sempre gli stessi.. quelli che continuano a portarvi dritti dritti alla sconfitta. e ne godete. che dire? mah!
lairt53
07 aprile 2009 00:00
E tu quali argomenti "semprenuovi" porti? Tu dici sempre le stesse cose, come un disco rotto, dai le solite sentenze del cazzo e ti credi per questo Einstein? Caro mah, vedi di mirare al buco, che ti stai pisciando sui piedi!
P.S Poi, di quale sconfitta parli? Con Berlusconi siamo TUTTI sconfitti, anche tu!Anzi,quelli come te lo sono più degli altri,perchè credono di avere vinto e conquistato chissà cosa.Invece chi si frega tutto il "CUCUZZARO"è uno solo:indovina chi è?...
lo squalo
07 aprile 2009 00:00
Chiedo scusa se mi intrometto nella "discussione " tra lairt e Mah ma sinceramente non ho capito nessuna delle cazzate dette la lairt; credo che costui non sa nemmeno cosa vuole dire. E' uno degli intronati della batosta del 2008, va a finire che ai batostati gli daranno la pensione di invalidità.
lairt53
08 aprile 2009 00:00
per "lo sgombro".
ODDIO! Un altro CRETINO che si crede un genio!Tu non dici cazzate, tu spari stronzate megagalattiche! Sei un povero cialtrone che non vede al di là della punta del suo naso. Sei patetico...