Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
2000snlp 04 aprile 2009 00:00
E i siglobal chi li paga?
2000snlp
PS
non confonderli con i blackblok, pagati anche loro da qualcuno.
A Genova nel 2001 si sono viste schiere di blackblok ripartire in treno, dopo i disordini e i vandalismi, protetti dalla "polizia".
In quei giorni il ministro Scaiola era in "ferie".
Evidentemente le aveva anticipate, visto che il 15 di agosto, per tradizione, deve restare a Roma.
Ciribiribì 04 aprile 2009 00:00
CHI LI PAGA ?????????

Tutte le organizzazioni di Sinistra OVVIAMENTE, siano esse presenti in parlamento o in libera uscita.
Supervik 04 aprile 2009 00:00
Chi vuoi che li paga questi terroristi? Chi pagava le BR e le altre organizzazioni di dx o sx ?? Sponsors occulti.... Bisognerebbe prenderne uno e torchiarlo per bene e farsi dire chi li foraggia... Ma chi vuoi che lo faccia??? La polizia??? Sopportiamoli e basta! Questo e' il nostro destino! Sopportare i deboli e sopprimere le soppresse!
cheduepalle!!!! 04 aprile 2009 00:00
MI SONO CHIESTO MILLE VOLTE, MA QUESTO BURINO CHI Lo PAGA?
De Pravato 04 aprile 2009 00:00
E chi lo sa?

Hai sentito?... oggi a Roma c'erano 2.7 milioni (milioni?.... si, milioni, così hanno detto) di italiani a manifestare...

PROVENIENTI DA TUTTA ITALIA... (da tutta Italia?... si, da tutti Italia, così hanno detto)...

E CHI GLIELO HA PAGATO IL VIAGGIO (oltre alla merenda, all'acqua ed al fischietto) a questi 2.700.000 manifestanti?... le Ferrovie dello Stato?

Qui mi sa che qualcuno

CERCA DI PRENDERCI PER IL CULO!
⚠ segnala contenuto inappropriato