autan
04 aprile 2009 00:00
ma sei ancora qui,parassita?
Supervik
05 aprile 2009 00:00
ma perche' continuano a chiamare questi parassiti del vivere civile MINISTRI OMBRA? Sono una minoranza sparuta di komunisti falliti che cagano sentenze contro il Nano e non si accorgono che potrebbero fare qualcosa di piu' utile! Lasciateli che continuino cosi'....la Popolazione non e' mica cretina, alle prossime elezioni questi Intellettualotti avranno una percentuale da prefisso telefonico.....