Ciribiribì
04 aprile 2009 00:00
Secondo la CGIL c'è stata una manifestazione (chi l'ha visto ? noto programma televisivo) con circa 50 milioni di aderenti con le mutande in mano in segno di riduzione alla fame.
Alcuni passanti hanno solo notato quattro sindacalisti colpiti da diarrea che defecavano nei pubblici giardini.
Chi avrà ragione ????
Amletico quesito.
Supervik
04 aprile 2009 00:00
ma qualcuno mi sa dire il perche' la questura dice 200.000 e i kompagni dicono 2.700.000 ???? Sono forse i questurini che non sanno contare!
De Pravato
04 aprile 2009 00:00
coi numeri ci giocano tutti.
1.000.000 di preservativi in Africa (molti meno delle scopate di "UN SOLO GIORNO")
2 punti di tassazione una tantum per i redditi oltre i 120.000€ per sostenere i redditi poveri (4,5 € al mese "a famiglia" per un anno)...
e via discorrendo.
Ma 'sti Signori, le scuole dell'obbligo, le hanno fatte, o credono che non le abbiamo fatte noi?
comitato nazionale anticiribiribi
05 aprile 2009 00:00
non lo fate scrivere più.
Leonardo
05 aprile 2009 00:00
vabbè è stata una scampagnata fuori porta anche questa. Non dobbiamo infierire tanto sui Kompagnoski, loro con i numeri non c'azzeccano, si sentono acculturati e forse devono fare i conti ancora con il pallottoliere. Cosa volete alla fin fine di balle ne raccontano tante che una più non guasta.
Supervik
05 aprile 2009 00:00
ma qualcuno dovra' fare il calcolo in base allo spazio che serve per contenere 2.700.000 persone? Ipotizzando 4 persone ferme al metro ci vuole una piazza da 675.000 metri quadrati che dovrebbero fare un quadrato da 821 metri per lato! Se parliamo invece della "sfilata folcloristica" su una strada larga 8 metri e un komunista ogni metro quadrato la manifestazione si snoderebbe per 337,5 kilometri.... Mi pare un "tantino" esagerata! Che me pensi Leonardo? Tu che sei un genio con i numeri.... ESPRIMITI.... Adesso ci sorbiremo per anni sta storia dei 2.700.000 komunisti in piazza contro il Nano.... Che palle! Ma credono che la gente sia proprio scema....
FALCE E MARTELLO
05 aprile 2009 00:00
MA DOVE HAI IMPARATO A FARE I CALCOLI FASCIO DI MERDA! QUATTRO AL METRO QUADRATO! SPARATI IN FRONTE COGLIONAZZO DI BERLUSCAO DEL CAZZO! NOI SIAMO INCAZZATI E VOI STATE ATTENTI AL CULO.
Supervik
05 aprile 2009 00:00
....dimenticavo: il quadrato 821x821 metri equivale a circa 130 campi da calcio uniti! Vi sembra realistico? Avete presente che gli spalti dello stadio di San Siro contiene 100.000 persone? Avete presente 27 volte gli spalti di san siro? Ma non si vergognano a sparare cagate cosi' grosse?
Leonardo
05 aprile 2009 00:00
per Supervik, è possibile, si sono purgati.
NO GLOBAL
05 aprile 2009 00:00
volevate venire voi a contarci bastardi fasci nazisti? il comunismo tornera e allora dovrete fare i conti con noi altro che contare noi
Leonardo
05 aprile 2009 00:00
sarebbe veramente opportuno che anche in italia venissero realizzati i laogai. Di gentiluomini da metterci dentro ce ne sono, qualcuno potrebbe obiettare che sarebbe un costo non è vero perchè certi signori che vanno in piazza con il volto coperto io li internerei e basta, niente acqua e niente pane, tanto nelel fogne dove poro vivono non c'è mica il pane.
Supervik
05 aprile 2009 00:00
per FELCE E MIRTILLO:
i conti con voi li hanno fatti gli italiani quando vi hanno scaricato nel cesso! Al kulo stai attento tu e sparati una supposta di piombo gran testa di merda......
per GLOBAL CRETIN:
se venivo io a contarvi portavo il lanciafiamme komunista di merda! Se vuoi che torni il komunismo vai a CUBA STRONZONE!
stefania
06 aprile 2009 00:00
Quello che mi ha sempre sconvolto dei "comunisti" italiani è la loro capacità di sparare balle.... e l'aberrante ignoranza di chi li segue..... 2.7 milioni, basta fare un calcolo di area.... ed un bimbo delle elementari scopre che è impossibile!!!!! Eppure continuano a mentire ed i soliti idioti dietro.... LEGGERE, LEGGERE, LEGGERE è questo il segreto per non rimanere soliti idioti. E la CGIL poi? E' quella che chiamò tutte le forze dell'ordine CONTRO NOI CASSINTEGRATI nel 2000!!!!! Ma non la pagavamo per difenderci????? Ancora ci facciamo prendere per il culo?????? SVEGLIATEVI BAMBINI, IL VERO COMUNISMO E' UN UTOPIA, E NOI NE ABBIAMO AVUTO SOLO UN ASSAGGIO CON D'ALEMA E PRODI..... BLACK OUT DEI MEDIA, E CASSINTEGRAZIONI PER AZIENDE IN ATTIVO!!!!! MARX SI RIVOLTA NELLA TOMBA!!!!!