Leonardo
05 aprile 2009 00:00
per Pensoso,
non so se la tua è ironia o coglionaggine ma sicuramente in testa hai poco o nulla.
mah
05 aprile 2009 00:00
i soliti detrattori si fermeranno a parlare delle cazzate, per deviare l'attenzione dalle questioni vere. la realtà è che l'Italia in questo G20 ha avuto un ruolo di primo piano, diplomatico e concreto.
certo, agli altri sarà più comodo mettere tutto in battuta e barzellette perchè non hanno argomenti seri da proporre.
pensoso
05 aprile 2009 00:00
Un po' di rispetto per chi è cieco e sordo sul serio. Peraltro mi viene da dire che Leonardo, se non è finemente ironico, è colpito da una forte ottusione.
lairt53
06 aprile 2009 00:00
Ma non è Berlusconi quello che racconta le barzellette? E le sa raccontare anche molto bene: io, tutte le volte che lo ascolto, mi scompiscio dalle risate!Salutoni a mah(Mah...)...
mah
06 aprile 2009 00:00
lairt53 ricorda che il riso abbonda (oltre che in cina) sul volto degli....
purtroppo gli oppositori devono sempre questionare sulle cazzate, sui dettagli.
tu indichi la luna e questi nemmeno guardano il dito, ma vedono se hai l'unghia tagliata bene.
Leonardo
07 aprile 2009 00:00
per lairt53, possibile che tu non sappia dire che cazzate?Gnurante.
io
07 aprile 2009 00:00
da: Leonardo
data: 7 Aprile 2009
per lairt53, possibile che tu non sappia dire che cazzate?Gnurante.
sei proprio come il berlusca. dici agli altri quel che fai tu.
mah
07 aprile 2009 00:00
da: io
data: 7 Aprile 2009
da: Leonardo
data: 7 Aprile 2009
per lairt53, possibile che tu non sappia dire che cazzate?Gnurante.
sei proprio come il berlusca. dici agli altri quel che fai tu.
beccatooooo! franceschini!!!!