mah
06 aprile 2009 00:00
in effetti sono rimasto allibito di fronte alle sue dichiarazioni.
vedo che cambia segretario ma non i modi, si vede che le sconfitte elettorali non gli hanno ancora fatto capire nulla.
non era veltroni il problema, è così difficile capirlo?
Leonardo
07 aprile 2009 00:00
per yannis e mah, come possono capire se non hanno cervello. Non avendo la materia grigia sono costretti a dire coglionate, non hanno nemmeno un minimo di pudore, sono peggio dei pagliacci.