mah
06 aprile 2009 00:00
come al solito l'opposizione ha perso tempo in polemiche mentre avrebbe potuto anche godere del ruolo che ha avuto l'Italia all'ultimo g20. invece noi abbiamo preferito continuare con le polemiche interne. il bello è che così perdono da 15 anni, ma si vede che proprio ci tengono.