Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
non sinistro 06 aprile 2009 00:00
riecco il parassita con le sue puttanate
mah 06 aprile 2009 00:00
come al solito l'opposizione ha perso tempo in polemiche mentre avrebbe potuto anche godere del ruolo che ha avuto l'Italia all'ultimo g20. invece noi abbiamo preferito continuare con le polemiche interne. il bello è che così perdono da 15 anni, ma si vede che proprio ci tengono.
⚠ segnala contenuto inappropriato