Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
pinetree 07 aprile 2009 00:00
Escluso Bolzano che ritengo usi molto il cervello quando progettano le strade e la segnaletica, in moltissimi altre città in Italia direi che le cose sono fatto spesso in modo molto superficiale, e poco intelligente.

Faccio oltre 40.000 Km all'anno in giro per lavoro.
Horas Veglia 07 aprile 2009 00:00
E' la berlusconite italiana, bellezza! Essere -contemporaneamente- il giorno e la notte, d'io solomaskio e la ma-gonna solo-vergine, il semaforo rosso ed il semaforo verde ! L'Italia s'è "fatta"... rifacciamo gli "italiani" AIUTOOOOOOOOHHHHH !! SONO 1 PEDONEEEEEE!!
mah 07 aprile 2009 00:00
ohibò berlusconi va in giro a programmare i semafori?
ma è una potenza quest'uomo, fa tutto!
⚠ segnala contenuto inappropriato