mah
07 aprile 2009 00:00
ora ricostruisce lui?
Gianni
07 aprile 2009 00:00
Ho sentito quello che dice. Ho provato a fare una decina di commenti ma li ho cancellati, non sono riuscito a dire con parole adeguate il disprezzo che provo di questa persona.
Gianni
Dino
07 aprile 2009 00:00
Increduli, atei,
lasciate che s'incazzino i credenti in un Dio ch'è buono, onnipotente solo nell'amore.
Voi che non credete che v'incazzate a fare per le parole del Fanzaga? Tanto a Dio non credete, per voi Natura Matrigna ha provocato tutto, che v'incazzate a fare col povero prete in confusione?
fra
07 aprile 2009 00:00
no, dio
pinetree
07 aprile 2009 00:00
Razio+ Lo tsunami secondo Livio Fanzaga - Radio Maria
http://www.youtube.com/watch?v=6A1BawevSxQ
e quest'altra ? Grazie alle scandalose ragazze in bikini, dio ci manda i tsunami, terremoti per punirci ?
http://www.youtube.com/watch?v=XkVGAjHi1jM&feature=player_embedded
gratia denada
07 aprile 2009 00:00
S'ignora s'ignore....si-regno...si-ragno !!!! Mi sono rotta le parti molli che non ho, posizionate nel basso-centro !!!!! d'Io Non c'è, non ne parliamo ! Meglio il dia-volo australiano !
Non mangiate l'agnellino, non ve fate più il pulcino, non pappate mai il pescetto molto meglio 1 buon "dolc'Etto" !!!! Ciao Ciao Ciao !!!!
Fanzaga
07 aprile 2009 00:00
da: pinetree
data: 7 Aprile 2009
Grazie alle scandalose ragazze in bikini, dio ci manda i tsunami, terremoti per punirci.
-----------
Questo è niente, signor Pinetree.
Dio ha anche mandato me per punirvi delle cazzate che scrivete su questo forum.
PENTITEVI, PECCATORI! FANZAGA NON PERDONA!
Padre Livio
08 aprile 2009 00:00
Figliolo "Fanzaga", Lei che si spaccia per me, dovrebbe vergognarsi, il diavolo le sta corteggiando.
pinetree
08 aprile 2009 00:00
X il Falso Fanzaga, Qui non ho detto niente, sono solo i filmati di Fanzaga che si possono ascoltare, se vuoi veramente vedere cosa penso di Fanzaga, ne troverai diverse discussioni in questo Forum.
Cosi almeno si scalda un pò e li cresce il codino da diavolo.
Supervik
08 aprile 2009 00:00
.....ma che cazzo state blaterando? E' normale che la Chiesa cerchi di giustificare i disastri dicendo che siamo cattivi.... Che vi aspettavate? Pensate ad altro e lasciate che sti stronzi con la tonaca facciano il loro mestiere di ciarlatani spaventapasseri.... No vi curate di loro ma guardate e passate oltre.... E la pace di Dio sia con tutti voi (anche se siete brutti e cattivi).
Umberto46
08 aprile 2009 00:00
Certo che questi pupazzi vestiti da pagliacci sarebbero ridicoli se non fossero così potenti e ricchi perchè un sacco di imbecilli li seguono.
iddio, buono e caritatevole, ti mette alla prova, per dimostrarti il suo amore, con terremoti, tsunami, calamità varie, malattie, mortiammazzati e sciocchezzuole varie. A me, so quarantanni che mi ama, quanto desidererei un qualche anno di odio!!!
Don Franco
09 aprile 2009 00:00
E' strano che in casi come questi gli unici a incazzarsi con Dio siano proprio quelli che non ci credono...
Non è più con la natura - creatrice e distruttrice - che ce la dobbiamo prendere, ora? Con la Natura Matrigna e, soprattutto, con l'Uomo Stronzo, che non costruisce sulla roccia, ma sulla (e con la) sabbia?...
Magnifico coro d'asini, ci sono quasi tutti; domani, gabbato lo vivo, riprenderanno senz'altro a costruire con la solita polvere intrisa di sputo: in fondo, quando gli fa comodo anche loro credono ai miracoli!...
mah
09 aprile 2009 00:00
"l'Uomo Stronzo, che non costruisce sulla roccia, ma sulla (e con la) sabbia?..."
ehm ehm... sulla roccia il terremoto si propaga più facilmente, sulla sabbia si può costruire eccome.
la pianura padana è "sabbiosa" e non solo si può costruire, ma anche i terremoti perdono energia più facilmente.
il don faccia il don.. che alle questioni reali ci pensano i tecnici.
"Magnifico coro d'asini"
don...? pizza forse! bisogna credere ai dogmi, e chi non ci crede è in errore, è un infedele, sarà dannato in eterno.
così sia.
la chiesa è importante non per il messaggio che porta (pura superstizione) ma per i soldi che muove. ovviamente grazie alla superstizione.
Don Franco
09 aprile 2009 00:00
Continua pure a costruire con e sulla sabbia, furbone, così per farti crollare la casa basterà un po' di pioggia!...
HI-HOO! HI-HOOOOOOOOOOOOOOOOO!
pinetree
09 aprile 2009 00:00
Don Franco, nessun ateo si incazza con Dio,
come fa a farlo se non ci crede ?
Qui siamo incazzati con il Sig. L.Fanzaga, non con una favola di dio.
vorremo solo che la finite di rompere i coglioni con queste cazzate.
Purtroppo abbiamo amici e parente cattolici che potrebbe anche credere alle vostre seghe mentali.
Don Franco
10 aprile 2009 00:00
E com'è che l'ateo pinetree si preoccupa tanto delle cazzate del prete Fanzaga? E di quello che credono o non credono i parenti cattolici?!...
In banda FM trasmettono in tanti, se Radio Maria ci fa schifo, nessuno ci vieta di ascoltare Radio Radicale; a ognuno i suoi polli, no?!...
pinetree
10 aprile 2009 00:00
Don Franco, viviamo tutti immerso tra i cattolici, la maggioranza dei mie parenti sono cattolici, i cattolici e la chiesa non si fa i cazzi proprio, altrimenti veramente non me ne fregherei niente quello che credono.
A nessuno vieta Radio Maria di parlare male dei atei, quindi non vedo per quale motivo io devo subire in silenzio e non parlare male di voi ?
Perché voi potete predicare quello che volete (dio, gesu, babbo natale, madonne, fatima, stigmate e cretinate varie) ed Io non posso predicare l'ateismo ?
Poi di cosa di preoccupi ?, radio Maria ha un audience di 2,5 milioni di persone (per non parlare di tutti gli altri mezzi), Io ho un audience di 2,5 persone.
Adesso ti chiedo Don Franco, questo pensiero del sig. Fanzaga sul terremoto ed il tsunami è corretto, è quello che la chiesa predica ufficialmente ?
Oppure Fanzaga da una sua personalissima interpretazione. ?
pensoso
10 aprile 2009 00:00
Per una volta cattolici e musulmani si trovano d'accordo, come dimostra un altro post in questo spazio
http://www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=256265
Red Hat
10 aprile 2009 00:00
E' vero dio ha punito anche i bimbi perchè mangari non andavano più a catechismo !! Ma andate a cagare.
pinetree
10 aprile 2009 00:00
No Red Hat, la bibbia insegna che le colpe passano da padre al figlio, siamo tutti peccatori perché la stronza di Eva ha deciso di mangiare una mela proibita.
Ido Teononna
10 aprile 2009 00:00
L'U-mano è il prodotto + criminale prodot-to a kuella stronxxxa della natura da cui i mas-kieti copiarono il loro d'io solo maskio-I palazzinari italiani che ora si fregano le mani [e noi grattiamoci le par ti intime!] hanno appositamente costruito NON sulla sabbia, ma CON la sabbia! Magari poi Piluskoni si è messo d'accordo con kuelli ell'acceleratore di particelle che hanno fatto 1 bel "clistere" alla Terra, lì vicino (in abruzzo) trovando la maniera di rubare altri soldi. La catastrofe dev'essere ben + ampia di quello ce ci fanno credere, se anno sospeso la pubblicità a radio 1 delle 06,30!!!!!!!!!!!napolit'ano e tutti i papponacci ai funerali a cojonà i morti ed i vivi!!!!!!! Ore 11 tutti chiusi a Roma!!!!!!! Sentono forse 1 pò di rimorso??? paura che vengano scoperti???? paura di perdere il referenum????? avvertono lo tsunami su di loro????? temono di essere "trattenuti" in massa dai cittadinxxxxxati???? hanno paura di non essere eletti in europa????? Quando la "reorica" è TROPPA..... il bruciato C'E' e.... PUZZA !!!!
Don Franco
10 aprile 2009 00:00
Pinetree, conosci perfettamente il senso del discorso del Fanzaga, che non è quello che fai finta di volerci spacciare....
L'errore dell'uomo (che è anche quello che fai tu) è sempre lo stesso: <b>non fidarsi, credere di saperne più di chi l'ha creato</b>!
(A proposito, di che qualità era quella famosa <b>mela</b>? Io non ne ho mai sentito parlare!...)
psichiatra
10 aprile 2009 00:00
Sono giorni che ti cerco Ido Teononna. Il manicomio non è più lo stesso da quando sei scappato!
solidarietà
10 aprile 2009 00:00
Mandate un sms gratuito anche al numero apposito istituito per pagare un corso di italiano a Ido Teononna.
Almeno magari comincerà a non usare la k al posto della q ed eviterà di scrivere "anno" (intesa come voce del verbo avere); anche "pò" fa schifo. E fermiamoci qui, per ora.
ps: il calcestruzzo è fatto anche con la sabbia, ma il corso tecnico lo faremo dopo quello di "itagliano".
pinetree
11 aprile 2009 00:00
Sig. Franco,
Io faccio finta di spacciare !!!?
Ecco la trascrizione alla buona del monologo di Fanzaga sul tsunami, il principio è sempre lo stesso, prova a spiegare se vuoi ai cattolici il punto di vista della chiesa, visto che io non ho capito niente, o faccio finta di non capire.
....................................
Razio+ Lo tsunami secondo Livio Fanzaga - Radio Maria
http://www.youtube.com/watch?v=6A1BawevSxQ
Questo immane tragedia che comunque ha il sapore di una piaga, di un flagello biblico. questa piaga, è tutto da esaminare perché accaduto dopo Natale, non lo so.
Non mi sento di liquidarla dicendo che è un fatto naturale, per me questo modo di fare e come ragionare da non credente.
E tutto da esaminare nel suo significato.
Quale sono le parole della fede ?
Le parole della fede sono questi:
Che Dio governa il mondo, non possiamo noi di fronte un'evento che é, che é disastroso, non possiamo dire che é, ma è un fatto naturale.
E un fatto naturale ?, ma scusa tu la bibbia la legge o non la leggi ?
Guarda non solo nel vecchio testamento, ma anche nel nuovo testamento, tutto il nuovo testamento, ma anche nelle parole di Gesù.
Il Governo di dio nel mondo è fuori discussione, ma Gesù dice “......sono contate”. Non cade foglia che Dio non voglia, ma scusate, Gesù dice che Dio provvede ai passeri, provvede a dare il cibo ai passeri, il padre celeste provvede a dare il cibo ai passeri, provvede a dare.... nei campi, e poi dice: “quanto più penserà a voi gente di poca fede”.
Perciò...Io rimango scandalizzato, quando i cristiani cattolici liquidano la questione dicendo: “Ah, ma, è un fatto naturale, della quale siamo impreparati, dobbiamo solidarietà”.
Ma scusate, ma voi fate un discorso ?, ma questi sono i discorsi che fanno gli atei.
DIO GOVERNA IL MONDO E GOVERNA ANCHE GLI EVENTI NATURALI, figlioli cari, quando ho letto in questi ultimi tempi, un ultimi giorni un messaggio della madonna, che dice “ma come avete pregato Dio perché vi mandasse l'acqua, Dio vi manda l'acqua adesso vi lamentate perché c'è il fango”, lo dice lei.
Adesso vi lamentate perché c'è il fango, allora dice che Dio ha mandato l'acqua, Dio ha mandato l'acqua, Dio creatore ha mandato l'acqua, é Dio che provvede a tutto.
Allora Dio dai castighi, castiga, castiga, per rendere casti, per purificarci, e quindi per salvarci, e chiaro ?.
Quindi il vero castigo per il quale non c'è speranza è l'inferno, ma quelli che Dio da su questa terra, i castighi di Dio, sono per la nostra salvezza, sono anch'essi espressione della sua misericordia, perché noi non avendo ascoltato il linguaggio dell'amore, Dio ci vuole salvare con il linguaggio del dolore.
Allora Io dico, dov'era Dio nel momento di quel onda che si è scatenato su centinaia di migliaia di persone, dov'era Dio, Dio era li che bussava alla porta di ogni cuore, per portare ognuno nell'eternità, era li che bussava alla porta di ogni cuore, per salvarli tutti, uno per uno, per portarli nella beatitudine eterna.
Ecco dov'era Dio.
Altro che fare i processi a Dio, ecco perché la madonna dice “Piango per i non credenti, non sanno quale destino li attende”.
Ma per forza, quelli che non credono domani bestemmieranno, altro che 3 minuti di silenzio, 3 giorni di silenzio, 3 mesi, 3 anni faranno.
Ma non vedete che l'occidente ha perso l'anima ?, ha perso l'anima.
Allora questa tragedia, questa tragedia fa pensare, è un ammonimento, ha ragione …. che dice che è un ammonimento di Dio, perché Dio gli innocenti gli ha portati già nella beatitudine eterna, che non abbiamo neanche idea di cosa sia.
Ci fa ricordare a noi che siamo fragili, siamo deboli, che abbiamo bisogno di Dio, che senza conversione non andiamo da nessuna parte.
E' perciò vale quello che ha detto Gesù, quello che ha detto Gesù, quando gli chiesero:
Mah quelli che sono morti sotto la torre di s... quando è crollata, erano colpevoli ?
E lui disse: “se non vi convertirete, perirete tutti allo stesso modo”, e si avverò.
Perché non essendosi convertiti, non avendo raccolto il messia della pace, avendo voluto il messia politico, hanno voluto fare la guerra ai Romani, gli hanno raso al suolo, e da allora non c'è stato lo stato di Israele per due millenni.
Se non vi convertiti, perirete tutti, e tutti perirono, perché non si convertirono, non si convertirono perirono tutti, vi dico caro amici che questo avverrà, chi non si converte perisce.
psichiatra
11 aprile 2009 00:00
"da: Don Franco
data: 10 Aprile 2009
L'errore dell'uomo (che è anche quello che fai tu) è sempre lo stesso: non fidarsi, credere di saperne più di chi l'ha creato!"
Non riusciremo mai a raggiungere la vostra prosopopea e presunzione:
<b>fidarsi senza alcuna prova e sedersi in cattedra per decidere su tutto, ad esempio sulla MELA, <u>senza averne mai sentito parlare</u></b>.
Il vostro modo di agire con la <b>mela</b> dimostra appunto che l'approccio con l'universo è affrontato e vissuto <u>con gli occhi chiusi</u> e con la <b><u>fiera volontà</u></b> di non voler conoscere ciò di cui si parla.
Perciò da millenni <u>sovrastate</u> le menti razionali con <b>l'ignoranza, la violenza e il terrore</b>.
mah
11 aprile 2009 00:00
"L'errore dell'uomo (che è anche quello che fai tu) è sempre lo stesso: non fidarsi, credere di saperne più di chi l'ha creato!"
già... e chi l'ha creato?
io mi dovrei "fidare" di cosa? di un dio che fa morire i bambini sotto le case crollate? che ha sterminato famiglie durante il sonno? controlla tutto lui, no?
pinetree
11 aprile 2009 00:00
Psichiatra, il sig. Franco, voleva solo prendermi in giro, la bibbia parla di frutta è non di mela, ma lui nonostante avesse capito benissimo di cosa stavo parlando, ha preferito giocare su questi aspetti secondari per non affrontare il punto cruciale.
Livio_contro_Atei
11 aprile 2009 00:00
Convertitevi altrimenti perirete tutti.
Razio+ Livio Fanzaga: Atei disperati e senza morale - Radio Maria
http://www.youtube.com/watch?v=3J1frSCryzU&feature=related
Razio+ Atei Malvagi
http://www.youtube.com/watch?v=8KpjzrnGi60&NR=1
Razio+ Livio Fanzaga Nichilismo Ateismo
http://www.youtube.com/watch?v=P9umLd4Jbrg&feature=related
Razio+ Livio Fanzaga contro gli atei cornuti - Radio Maria
http://www.youtube.com/watch?v=lyXVvV28P2E&feature=related
Razio+ Livio Fanzaga e i nemici di dio su YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=Ox0QF6TiWQA&feature=related
Razio+ Livio Fanzaga contro l'ateobus dell'UAAR
http://www.youtube.com/watch?v=87UXeicehqI&feature=related
pinetree
12 aprile 2009 00:00
Andate su YouTube e scrivete “Ratio” oppure “Fanzaga” e troverete altre perle di saggezza.
Il sig. Fanzaga è molto esplicito nei suoi pensieri.