Sandro
18 giugno 2009 00:00
Ciao a tutti, il mio problema è simile a quello appena descritto, per qualche mese tutto bene, poi la connessione va K.O.. Apro un ticket e per 10 gg nessno si fa vivo, scocciato della cosa telefono alla NGI ore 18, dove mi rispondono che il giorno seguente alle 8.30 avrei avuto appuntamento con un tecnico, ma bravi e se non telefonavo ??? il tecnoco sarebbe passato x nulla, in quanto per lavoro in casa non ci sono praticamente mai. Diatriba tra tecnici, nel senso che nessuno di quelli da me interpellati in zona, sapeva di dover venire, po mossi da pietà uno prende l'impegno e mi dice che alle 8.30 sarebbe passato, alle 9 ricevo una telefonata che mi avverte che non può e manda un suo collega di un altra ditta, alle 10 arriva il tecnico, cambia il trasformatore e puffffff eolo smette del tutto di funzionare.
Morale, mi diconoche dovranno montare un antenna ad alto guadagno, forse su un palo + alto etc. etc. tutto questo ovviamente a mie spese e senza la garanzia di buona riuscita.......NO COMMENT, sto per disdire eolo, e ad iniziare una massiccia compagna pubblicitaria NEGATIVA nei suoi confronti dati i tempi, i modi, e le modalità di intervento.