Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
embe'??? 08 aprile 2009 00:00
ma non hai altre 'grandi' questioni a cui pensare? boh....
luigi 08 aprile 2009 00:00
Per embe???

Sei fesso o ci fai?

Boh?
mah 08 aprile 2009 00:00
perchè il calcio muove tanti soldi.
e poi c'è il rischio di sollevazioni di piazza. perchè di calcio si muore.
⚠ segnala contenuto inappropriato