embe'???
08 aprile 2009 00:00
ma non hai altre 'grandi' questioni a cui pensare? boh....
luigi
08 aprile 2009 00:00
Per embe???
Sei fesso o ci fai?
Boh?
mah
08 aprile 2009 00:00
perchè il calcio muove tanti soldi.
e poi c'è il rischio di sollevazioni di piazza. perchè di calcio si muore.