Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
alfonso scala lombardo 09 aprile 2009 00:00
Ciao Francesco. Tutto bene madama la marchesa? Tutto bene,tutto per il meglio, di che ti preoccupi?
Un caro saluto.
Francesco Mangascià 10 aprile 2009 00:00
Ciao Alfonso. Buona Pasqua
⚠ segnala contenuto inappropriato