Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Umberto46 11 aprile 2009 00:00
Partirà una nave carica di teste di c..uoio comandate da larussa e e da quell'altra testa di c..uoio di gasparri.
Forse non libereranno gli ostaggi ma in compenso libereranno noi.
volesse il cielo!! 11 aprile 2009 00:00
e magari ci libereranno acnhe da questo mangascia'!!!!!!!!!1
lo squalo 11 aprile 2009 00:00
a umberto 46,
e tu quando parti? aspetti la nave dei coglioni o dei fessi?
ora et labora 11 aprile 2009 00:00
Umberto46, se nell'uovo di Pasqua, ti capitasse di trovare delle confezioni di profilattici, cucili tutti tra di loro e poi fattece un bel cappello. Ti starà sicuramente a pennello
mah 11 aprile 2009 00:00
beh umberto, se hai di meglio da proporre... ma gli italiani l'hanno pensata diversamente!
Leonardo 12 aprile 2009 00:00
per mah,
a volte mi suggerisci di non perdere tempo a rispondere a dei coglioni.Tu rispondere a certi citrulli cosa fai' Forse hai più tempo di me da perdere? Vabbè è Pasqua e ti assolvo. Auguri
? ? ? ? 12 aprile 2009 00:00
Perché queste navi non vengono riunite in convogli scortati?...
Umberto46 12 aprile 2009 00:00
per lo scolo,leggi squalo: la crociera era già tutta prenotata da te and family ;
per ora e stronzora: ne ho trovati un mucchio ma, pur essendo tanti, non sono stati sufficenti a proteggermi negli incontri con la tua mammina.
La balena 13 aprile 2009 00:00
Peggior pirati degli israeliani che hanno appena fatto più di 1.000 morti innocenti a Gaza non se ne possono trovare.
Israele è lo stato pirata fuori dalla legalità internazionale e dai normali standard di umanità.
Senza lo stato canaglia di israele staremo tutti meglio.
x leonardo 13 aprile 2009 00:00
dalle cretinate che dici puoi giutso risponderti da solo
⚠ segnala contenuto inappropriato