Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
franco 12 aprile 2009 00:00
io credo che i siti .com siano delle vere truffe meglio giocare con i siti del monopolio di stato
MAH... 12 aprile 2009 00:00
Ah ecco...ho visto il post di Salvo in un altro forum e non mi meraviglio di trovare ste tre parole qui.
Spiegare quello che dici?
Franco, non c'è grande differenza fra .com e .it....su .com si vince di più poichè il bacino d'utenza è vastissimo ed automaticamente i premi sono più alti ed i costi più bassi.
⚠ segnala contenuto inappropriato