Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
silvio 24 aprile 2009 00:00
dopo aver bene letto questo documento,ho notato che qui si fa esclusivamente politica e non altro,senza pensare che quasi 300 persone hannno perso la vita e tanti sono rimasti senza case,è proprio una vergogna criticare sulle pelle degli altri
⚠ segnala contenuto inappropriato