Eugenio Scampigli
13 aprile 2009 00:00
E' mia convinzione e... non solo mia... che i denari... "MILIONI di EURO" che vengono raccolti con le varie trasmissioni televisive ad hoc sono destinati al pagamento di stipendi a dipendenti INUTILI, parcelle, premi ecc. ecc. e NULLA va ala ricerca.
E' una PANTAGRUELICA TORTA che troppi furbi si dividono speculando sulle disgrazie e sofferenze altrui.
E' risaputo e recentissimi casi non lasciano certo intravedere nulla di diverso.