Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Paolo 1 14 aprile 2009 00:00
No, non puoi. Quello che puoi fare e' dare disdetta (vedi sito RAi o quello ADUC).
Red Hat 15 aprile 2009 00:00
Paolo ha ragione. Mi dispiace per tè ma se non vuoi passare al digitale non potrai più vederti la Tv.
danilo 15 aprile 2009 00:00
PER Paolo e Red Hat:

dove posso leggere ciò che voi asserite ?

danilo.
Andrea 15 aprile 2009 00:00
Puoi acquistare una parabola satellitare con decoder dreambox
Topesio 16 aprile 2009 00:00
L'argomento è trito e ritrito.
Il sedicente "canone" altro non è che una TASSA di POSSESSO di apparecchi tv. Punto.
Pertanto, a prescindere dall'uso che si voglia fare del televisore (magari appoggiarci un vaso di fiori), tale tassa va pagata.
Tutto quel che c'è da paere, ed anche di più lo trovi agevolmente in questo sito, per cui, fatti una bella ricerca!
danilo 16 aprile 2009 00:00
per andrea: ma se io non volessi comprare alcunchè( perchè allo stato attuale ciò che vedo, pagando, mi basta e avanza ed anche perchè non mi piace qualsiasi tipo di costrizione),e domani mi tolgono il segnale analogico tu credi che io continuerò a pagare la tassa di possesso? Farò suggellare anche il tv che tanto è vecchio di 17 anni e poi ....

danilo.
carlo io 17 aprile 2009 00:00
il digitale: e la strada x farsi che ognuno comunque paghi x vedere.
Red Hat 17 aprile 2009 00:00
E poi.... magari ti romperanno i coglioni perchè per loro (Rai) è impossibile che nessuno abbia una TV in casa.
ps. chissà se gli zingari che, con i loro camper dotati di parabola, la pagano questa tassa.
⚠ segnala contenuto inappropriato