Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Maga Melyna 14 aprile 2009 00:00
Sono convinta che tim, vodafone, wind, 3g, ed altri che ora non ricordo, sono tutti della stessa MAFIORG.GOV.IT Anche i troppo furbi hanno le sacche lacrimali! Troviamo il sistema di farli piangere x tutti i se-culi dei se-culi nema! Le onde elettromagnetiche, come i raggi del sole NON si possono convogliare, nè schermare! Ci possono tagliare il gas, la corrent.el, l'acqua, il telef, la tv (mica tanto poi, deragliarci la radio come ha fatto il vatic'ano da domenica scorsa giorno di pas.quà-e-là (che GC ha però passato sulla + come sempre) ma NON POSSONO privarci delle onde em, nè del sole che "splende" PER TUTTI! Basta tro vare il "sistema" per poterne usufruire senza alcun PAPP-ONE di inter-mediazione!
Simone Ardesi 15 aprile 2009 00:00
Non mi pare un intervento molto sensato..
stefania 16 aprile 2009 00:00
ed io..... ho mandato un unico messaggio SMS di auguri "tanti auguri di buona pasqua"... a 25/30 persone/cellulari lo scorso anno all'invio, venivo avvertita che il MESSAGGIO ERA TROPPO LUNGO ED AVREBBERO MANDATO DUE MESSAGGI (troppo lungo, 5 parole????), non ho fatto attenzione ma il mio telefono si è scaricato.
Quest'anno subito dopo averlo ricaricato, invio il solito messaggio e..... controllo la carica residua..... LA SPESA E' STATA DI 19 EURO!!!!!! AVETE CAPITO BENE 19 EURO DI SMS CON TIM.....
mah 16 aprile 2009 00:00
potete verificare il traffico e gli addebiti online ed eventualmente contestare.
sempre che l'errore sia davvero loro.....

direi che comunque generalmente le offerte dei gestori telefonici sono fumose e poco chiare, anche le varie promozioni sulle connessioni internet "10-30-50 ore" in realtà non saranno mai rispettate perchè gli addebiti avvengono non sulla base del tempo ma di "scatti" di 15 minuti anticipati, perciò se la connessione non funziona o cade PER COLPA LORO si è costretti ad aprire una nuova sessione, e loro ci guadagnano ancora!!!

e l'autorità garante dov'è?
⚠ segnala contenuto inappropriato