FLavio Agnoletto
29 aprile 2009 00:00
le traversie continuano...
dopo aver choiamato almeno 2 volte al giorno scopro che solo oggi (55 giorni dalla di inizio pratica,) qualcuno in Eutelia ha deciso di prendere in mano la situazione e di "interpellare parla.it"
per inciso, ho dovuto chiamare IO per sapere cosa stavano facendo...
anche oggi inviato una raccomandata mezzo fax... è l'unico mezzo che ti danno per comunicare, a Eutelia, Parla.it, e telecom (tanto le linee sono sue... non fa mai male)
spero di avere un adsl prima di diventare troppo vecchio saperlo usare...
FLavio
Padova
la telenovel