Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Antonio 16 aprile 2009 00:00
Che schifo. Viene da vomitare a pensare che in un paese che si definisce civile ci sia qualcuno che difende vauro.
Auro 16 aprile 2009 00:00
Finalmente sono usciti allo scoperto. La sinistra e l'Idv che fino ad oggi hanno masticato amaro per il fatto che il GOVERNO ha dimostrato di poter agire da governo di paese civile, come era già successo per Napoli, ora hanno dato sfogo alla loro bile per la sospensione di vauro e per l'invito rivolto a santoro di essere imparziale. Gridano allo scandalo, alla dittatura alla censura ma il vero scandalo è che c'è chi gli crede, ma forse lo fa solo in quanto ha interesse.
Antonio 16 aprile 2009 00:00
HAI RAGIONE: Purtroppo qualcuno confonde, o meglio fa finta, la libertà di informazione con la libertà di diffondere menzogne. Si, sono proprio le menzogne che alcuni voglione diffondere tanto i pesci abboccano.
Marte Martello 16 aprile 2009 00:00
a putipupu!!!! sta' demo-cra-zia non attacca + !! 1 diviso 1 fa 2 e
zichichi zichichì stò cretino saffà pipì !!!
Leonardo 17 aprile 2009 00:00
Parlo di anno zero tanto poi mi lavo la bocca. C'é proprio da lavarsi la bocca in quanto resta inquinata da tanta faziosità e volgarità, difendere le vignette di vauro è da manicomio. Che Tv di Stato abbiamo , c'è da vergognarsi, è una Tv asservita ad uno schireramento politico che con il suo conduttore fa sporca propaganda, diffonde false notizoie, offende i soccorritori e offende anche i lettori de il Giornale. Si sono un lettore anche di tale quotidiano e sinceramente preferisco essere oggetto degli insulti di costui che essere tanto ottuso da applaudirlo e da condividere le scemenze che dice. Vi saluto acculturati, ora mi lavo la bocca.
⚠ segnala contenuto inappropriato