Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Umberto46 16 aprile 2009 00:00
E' la conferma che questi, destra, sinistra e centro, nun c'janno un cazzo da fa tutto er giorno............se tutti li sordi e er tempo speso lo avesse impiegato a favore de li poveracci nun sarebbe stato mejo?... ( Gli autori della falsa notizia hanno infangato l’onore e il rispetto sia del politico sia della persona nella sua vita privata) come se po infangà na cose che nun esiste??? se nun fosse da piagne, me metterei a ride.
Francesco Mangascià 16 aprile 2009 00:00
Io non mi ci metto a ridere, quando si premedita, di infamare ingiustamente una persona.
⚠ segnala contenuto inappropriato