Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Solo un'opinione... 16 aprile 2009 00:00
A me, molti anni fa, successe una cosa simile, ma non mi addebitarono alcun consumo presunto; visto che hai provveduto ad avvisarli, penso che dovrebbero fatturarti solo in base al conteggio che risultava dal contatore al momento della sostituzione, se hanno tardato così tanto, peggio per loro...
charles 17 aprile 2009 00:00
Anche io penso cosi , ma mi ritrovo a dover pagare quasi 1000 euro per presunto consumo ... presunto ? e se fossi stato fuori casa tuto l'inverno ?? non so dove andare a cercare leggi in merito ... aspetto altre vostre risposte .... grazie
⚠ segnala contenuto inappropriato