Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Miaomiao Goddog 17 aprile 2009 00:00
Comunicare in inglese e via e-mail....
ho 2 domande: 1 gli spi-oni cia, fbi, ecc l'inglese lo sanno, magari SLANG che i normali non capiscono. Fui intercettat.* tempo fa sms da mio cellul ad opera di 1 tizio che mi rispose x ben due volte in uno slang incomprensibile perfino ad una conoscente inglese! 2 anche le e-mail vengono lette, ecco perchè te le danno gratis!!! Occorre comunicare tramite REBUS. Chi capisce, capisce...
Esempio: Voglio il conto della serva (significa che rifiutando la partita doppia, non ho bisogno del commerc-ia-lista! E così via..facci sapere qui su aduc dì la tua. sto andando su spaziolibero-blog.attivo-com
⚠ segnala contenuto inappropriato