Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
giorgio 20 aprile 2009 00:00
gent.mo sig. Giulio se vuole mi può contattatare alla mia mail [email protected]. stiamo fissando un incontro da tenersi presso il mio studio legale questa settimana.
se vuole mi contatti così le do ulteriori informazioni. cordiali saluti.
gf
luana 20 aprile 2009 00:00
Gen.mi sig. Giulio e Roberto, stiamo organizzando l' incontro con l' avvocato fatevi sentire, si puo' andare avanti e provare ad ottenere i nostri soldi, ma dobbiamo muoverci. vi lascio di nuovo la mia e-mail.
[email protected].
⚠ segnala contenuto inappropriato