Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Horas Veglia 18 aprile 2009 00:00
Saremo costretti a farci le ciocie! E le cioce ci faremo! Questi ci stanno per-cul-ando! Sono tutte schifezze di scarpe! Le cinesi non erano granchè... ed ora le vendono nei negozi come roba di lusso! Attualmente ci sono le indiane che sono peggio delle vergini di norimberga! Proprio stamattina ho visto delle scarpe indiane simil-cinesi in un negozio al prezzo di euro 79.00! Io l'anno scorso sulla bancarella le pagai euro 10.00! E.. se facessimo lo sciopero degli acquisti? Non solo di scarpe? Potremmo inaugurare una rubrica alla m. co' stanzo... SCONSIGLI x gli acquisti o Consigli per i NON ACQUISTI... Dar da bere ai furboni..... col prosciutto... indiano...! Stracci per stracci, mettiamoci quelli che abbiamo in casa!
⚠ segnala contenuto inappropriato