Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
luigi raimondo 20 aprile 2009 00:00
leggi bene la sentenza nella maggioranza dei casi stà scritto ....che le spese di giudizio si dividono equamente.....
Erry 20 aprile 2009 00:00
Negativo. La sentenza dice che le spese le paga tutto il soccombente.
Stamane sono stato all'Ufficio Entrate ed il capoarea mi ha espresso che lo Stato chiede i soldi alle due parti e non interessa la sentenza. Questa è la realtà: se il perdente non paga, paga il vincitore, intanto chiede alle due parti, Poi l'altro deve richiedrli all'altro e questo con altre spese! Che leggi ci sono? Lo Stato basta che incassa!
⚠ segnala contenuto inappropriato