Giacomo
20 aprile 2009 00:00
Cara Nunzia,
ti do un consiglio da amico.
Guarda meno TV e leggiti un bel libro, se non ne hai a casa vai in biblioteca.
Se a casa ti chiedono che cos'è tu rispondi:
Un libro! Look Ma, so leggere!
pinetree
20 aprile 2009 00:00
Babbo Natale ?
ignorante
20 aprile 2009 00:00
Autore: nunzia
Data: 20 Aprile 2009
" <b><u>se io avrei</u></b> la fortuna di partecipare a uomini e donne o mandare mio fratello <u>a amici</u> sono sicura che avrei l'occasione di mettermi <b><u>ha</u></b> posto per tutta la vita!"
Tu sei giusto l'esempio dei danni che, per mezzo della, TV vengono provocati da quella "gentile signora" e dal suo degno consorte. Anche "soltanto" parlando.
Sinceramente...
20 aprile 2009 00:00
...credo che questa "Nunzia" ci stia solo prendendo in giro con un anti-post.
O almeno, lo spero per lei (sfigata se no, eh?...)
Unatizia Nellastanza
20 aprile 2009 00:00
nunzia de'filip-pippe.....ma vatte addà nà kiodata sur ciccettoh vaaaahhhh !!!!
e voi... noi.... ke je risponnemo pureehhhh !!!!!
amico di Nunzia de Filippi
20 aprile 2009 00:00
Troppo finto questo topic...Credibile proprio come un programma della De Filippi.
Con quegli errori di grammatica messi chiaramente apposta per spacciarsi meglio per tele-rincoglionita, poi...
Nunzia/o, reciti un po' da cani, lo sapevi?...
gnurante
20 aprile 2009 00:00
No INGIRO nun CE niente di meglio
danilo
20 aprile 2009 00:00
non ci cascate!!!
questo topic è volutamente analfabeta, è forzatamente analfabeta: è un falso, vi vuole portare a parlare di berlusconi!!!
fermiamo questi provocatori del forum.
danilo.
arrapaho
22 aprile 2009 00:00
a me mi attizza da bestia la de filippi ...
ci farei sexo sfrenato sopra e sotto i lampadari
manar
23 aprile 2009 00:00
Nunzia hai ragione nel definire la De Filippi la migliore, è un modello pedagogico formidabile, infatti basta fare esattamente il contrario di quello che dice e che fa