Umberto46
20 aprile 2009 00:00
Possibile che ancora non hai compreso che se tu ricevi il segnale o non lo ricevi non frega nulla a nessuno?
Si PAGA IL POSSESSO DEL TELEVISORE, non è un canone di abbonamento ma UNA TASSA.
Topesio
20 aprile 2009 00:00
E la risposta non può essere che la <b>SOLITA</b>:
<b>NO!</b>
Marco R.
21 aprile 2009 00:00
no, non ho compreso! avrei scritto altrimenti ??!!
Topesio
21 aprile 2009 00:00
Sei in un sito di un'associazione per la difesa dei consumatori; possibile che di tutto il sito tu abbia trovato solo questa cloaca di forum? Ci sono intere sezioni dedicate al "canone"... fai un piccolo sforzo e CERCA!!!