dal farra massimiliano
06 giugno 2009 00:00
sono breve !io sempre sulla a 27 come lei però all'altezza dell'uscita di conegliano cartello di90 km orari per lavori esterni all'autostrada per creare il nuovo raccordo con la a 28,transitavo a 116 km .visto l'ingombro del cantiere e il pericolo creato da me, ritengo sia un buon modo di fare cassa! buona sera