MAH...
21 aprile 2009 00:00
Se tu guardi grande fratello e mandi anche gli sms a pagamento, meriti di spendere quanti più soldi possibile!!!!!!!!!
danilo
21 aprile 2009 00:00
Grazie per la segnalazione del problema; in effetti erano un pò di notti che non ci dormivo al pensiero di aver subito tale truffa.
danilo.
Francesco
21 aprile 2009 00:00
Dovreste considerare che, come esiste questa truffa di informazione televisiva che a quanto pare non vi interessa, ce ne possono essere altre delle quali non vi rendete conto.
Inoltre io non ho mai inviato voti al GF, per puntualizzare. Sto soltanto sollevando il tema.
Lavinia
21 aprile 2009 00:00
beh, contavano chiaramente sul fatto che chi legge quotidiani difficilmente guarderà poi il GF...e viceversa, chiaramente.
Che programma deficiente, davvero...un gruppo di ignoranti che bivaccano su un divano...e alla fine vincono pure dei soldi...
isabel
21 aprile 2009 00:00
ma quale "truffa", le truffe sono alre..., è ovvio che se sarebbe uscita Cristina prima di Gianluca, Nudo avrebbe fatto la sorpresa prima...
Francesco
21 aprile 2009 00:00
x Lavinia: mi piace la teoria del "chi legge i giornali non guarda il grande fratello", ma vista la qualità del giornali non so a quale delle due classi vorrei appartenere
x Isabel: il televoto è stato chiuso pochi secondi prima della nomina di Gianluca, quindi il programma non avrebbe potuto mandare in onda anticipatamente la scenetta di Nudo
sandro
21 aprile 2009 00:00
Non criticate Francsco. Egli ci aiuta a capire tante cose.
Io quando sento o leggo gente come lui....... capisco perchè al governo abbiamo bossi o Pannella; berlusconi o Prodi.
stefania
22 aprile 2009 00:00
grazie per le delucidazioni, pensavo che la scritta GF interessasse la GUARDIA DI FINANZA!!!!!!!!
UN BACIONE A TUTTI
mah
22 aprile 2009 00:00
la truffa ce l'ha nel cervello chi guarda quelle trasmissioni e spende pure soldi per votare!!!!
un ITALIANO
23 aprile 2009 00:00
Non basta che ci hanno fatto sorbire una simile porcheria di programma, adesso vogliamo anche parlarne? E' troppo.
Queste vergogne è meglio rilegarle nel dimenticatoio.