Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
? ? ? ?
21 aprile 2009 00:00
http://www.disinformazione.it/codex_alimentarius.htm
pinetree
21 aprile 2009 00:00
Era un pò difficile non fare parte del Nazismo a quel epoca, persino il papa è un ex nazista.
vogliamo sentire tutte le campane in gioco.
⚠ segnala contenuto inappropriato