Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
? ? ? ? 21 aprile 2009 00:00

http://www.disinformazione.it/codex_alimentarius.htm

pinetree 21 aprile 2009 00:00
Era un pò difficile non fare parte del Nazismo a quel epoca, persino il papa è un ex nazista.

vogliamo sentire tutte le campane in gioco.
⚠ segnala contenuto inappropriato